top of page

Tecnologie avanzate
Per una valutazione completa della salute: Visita il nostro studio biologo nutrizionista o prenota la tua visita. 

In un mondo in continuo cambiamento, la tecnologia avanzata gioca un ruolo fondamentale nel fornire informazioni accurate e dettagliate per aiutare le persone a raggiungere i loro obiettivi di salute e benessere.

Nel nostro studio biologo nutrizionista, siamo orgogliosi di offrire tre tecnologie di ultima generazione per aiutarvi a monitorare e migliorare la vostra salute: Styku body-scanner 3D, Bioimpedenziometro Akern BIA Biva Pro e Adipometro Hosand 2D.

Insieme, queste tecnologie vi forniranno un quadro completo della vostra salute e vi aiuteranno a raggiungere i vostri obiettivi di benessere.

Venite a visitare il nostro studio e scoprite di persona l'importanza delle tecnologie avanzate nella biologia nutrizionista. Siamo a vostra disposizione per rispondere a qualsiasi domanda e aiutarvi a raggiungere il vostro massimo potenziale.

Styku_Logo_2020_Horz_TranspBG (1)-1.webp

STYKU BODY SCANNER 3D

lo Styku Body Scan permette di avere una scansione del corpo 3D. Lo scanner per il corpo Styku prende le misure della circonferenza della vita, del torace, delle gambe e delle braccia e mette insieme un modello 3D che può essere ruotato, ampliato e ingrandito da oltre 600 immagini a infrarossi.

STYKU+3D+SCANNING+1-ON-ON.jpg
biabiva-side2.jpg
Akern-610x169.webp

BIOIMPEDENZIOMETRO
BIA 101 BIVA
® PRO

Analisi composizione corporea strumentale con bioimpedenziometro avanzato Akern.

BIA 101 BIVA® PRO è il nuovo analizzatore di bioimpedenza per la valutazione dello stato nutrizionale, muscolare ed idro elettrolitico con tecnica BIA.

BIA 101 BIVA® PRO è progettato con funzioni ed interfacce di utilizzo ottimizzate per aumentare l’affidabilità della misura e facilitare la raccolta dati in qualsiasi contesto professionale.

Oltre a misurare il metabolismo basale, lo stato nutrizionale, la ritenzione idrica, massa muscolare e adipe fornisce informazioni essenziali sullo stato nutrizionale del paziente e parametri fondamentali allo sviluppo del piano alimentare personalizzato.      

download (1).png

ADIPOMETRO BIOMETRIX DELUXE 2D 

Analisi ecografica tessuto adiposo con adipometro avanzato Hosand Biometrix Deluxe 2D.
L'Adipometria, stratigrafia dinamica, è una innovativa metodica di misurazione che permette un'analisi accurata dei tessuti attraverso la tecnologia degli ultrasuoni.

La tecnologia degli ultrasuoni, derivata dal principio ecografico, permette una misurazione diretta e immediata dello spessore di adipe sottocutaneo, senza la necessità di effettuare una plicatura manuale, fastidiosa e non scientifica. L'adipometro si appoggia delicatamente sulla pelle e "l'algoritmo intelligente" del software rileva immediatamente lo spessore adiposo in qualsiasi punto in un istante. Ciò garantisce una misura accurata e una precisione tale da poter apprezzare anche piccole variazioni; ideale per atleti o per chi si sottopone a programmi di dimagrimento personalizzati.

Adipometria-v2__ScaleMaxWidthWzk2MF0.jpg
bottom of page